Image Hosted by ImageShack.us
HOME PAGE -MOTIVI DEL FORUM-X METTERVI IN CONTATTO CON NOI TRAMITE EMAIL
PRESENTATEVI- INSERITE LE VOSTRE RICHIESTE DI PREGHIERA (INSERTED DEMANDED OF PRAYER)-
LINK UTILI & AFFILIAZIONI- LA BIBBIA- CHAT & OFF TOPIC-
SE SIETE DI UN ALTRO FORUM E VOLETE TENERVI INFORMATI SULLE NOSTRE INIZIATIVE ISCRIVETEVI QUA-
Padre PioIL PadreIntercedi per noiAiutaci a seguire la retta viaprega con noiPrega per noi!!!!!!!

Gruppo di preghiera di Padre Pio da Pietrelcina

Closed
Abbiamo pensato di creare un gruppo di preghiera
icon1  view post Posted on 10/11/2006, 09:15Quote

Senior Member

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:12

HO pensato di creare un gruppo di preghiera "virtuale", cioè in questo Forum vorrei inserire le richieste di preghiera, in modo tale che tutti possiamo pregare per gli altri, affinchè la preghiera diventi la nostra unione. Ad esempio, possiamo adottare una persona nelle nostre preghiere, come gesto di carità fraterno verso una persona "sconosciuta". Poi se Dio e Padre Pio vorranno un giorno potremo incontrarci a San Giovanni Rotondo e consolidare anche terrenamente il gruppo creandolo riconosciuto a tutti gli effetti. Gesù stesso dice: "In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro»".

Edited by staff.PadrePio - 5/8/2007, 00:29

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 10/11/2006, 09:15

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us